telecamera firewire

Ciao a tutti.

Sto provando ad installare una camera firewire su debian
sarge per qualche prova con un codice scritto in c++ per
scattare immagini in continuo....

mi sono documentato sui tool per l'interfacciamento
esistenti in particolare ho visto

libdc1394 e coriander.

Ora mi viene da chiedere: io imposto con coriander, poi
chiudo il programma, spengo il computer, mangio un panino e
torno sul PC...

I parametri utili per il settaggio cam rimangono
memorizzati???
Quando creo il mio bel codicino in c++ per memorizzare
l'immagine acquisita, devo anche in qualche modo ri-settare
i parametri cam via codice c++ oppure la mia simpatica cam
si è tenuta in memoria tutti i parametri impostati???

In pratica le camere firewire hanno un minimo di processore
per la gestione dello shutter-whitebalance etc.. con una
qualche memoria che gestisce i parametri impostabili via
protocollo DCAM?

Grazie a tutti

Ciaoooo

Yahoo! Messenger
Show us what our next emoticon should look like. Join the fun.
http://www.advision.webevents.yahoo.com/emoticontest