Re: swap

Ciao Angelo,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti a questa lista ....

On Mon, Mar 28, 2005 at 07:17:18PM +0200, angelo wrote:

> Buona sera a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare le eventuali
> possibili cause per cui non si attiva una partizione swap?

Beh, normalmente la swap si attiva con il comando swapon -a che dovrebbe
trovarsi in uno degli script contenuti nella dir /etc/init.d/, come per
esempio /etc/init.d/checkroot.sh, mountall.sh .... non e' che per caso
hai smanettato un po' su questi file? ..... :-)

> E' presente in fstab e appare in cfdisk; non capisco, non è mai successo
> prima d'ora.

C'e' sempre una ... prima volta .... :-)

Puo' essere presente nella partizione che vuoi ma se non c'e' un comando
che attiva la swap .... no swap? .... no Debian Party! .... Ahi, ahi, ahi
.... :-))

Au Revoire
Hugh Hartmann