Re: AMD64

Michele ha scritto:

Ciao,
tra poco mi arriverà il nuovo pc con processore amd64 3200!
Mi chiedevo come funzionasse debian per questi processori, dato che nn è
ufficiale nn vorrei fosse ancora troppo "giovane" per l'utilizzo. Insomma
nn vorrei avere un sistema operativo che crasha ogni due per tre.
Quindi vorrei avere opinioni da persone che lo utilizzano tanto per sapermi
regolare..abbandonare debian per un'altra distro (gentoo nella fattispece)
mi dispiacerebbe assai, sto così bene con debian : )

puoi partire da qui http://www.debian.org/ports/amd64/
(io ne ho installati due a uso sbighellone, ma ubuntu,
1) perche' ho poco tempo da perderci, visto l'uso
2) ho poche occasioni per tenermi un minimo aggiornato
sui desktop, non fosse per ubuntu con gnome sarei alla
1.0 di 5 anni fa =)
--
saluti
Riccardo Fabris