Re: AMD64

On Fri, 2005-03-25 at 19:27 +0100, Michele wrote:

> Mi chiedevo come funzionasse debian per questi processori, dato che nn è
> ufficiale nn vorrei fosse ancora troppo "giovane" per l'utilizzo. Insomma
> nn vorrei avere un sistema operativo che crasha ogni due per tre.

Sono felicissimo possessore di un Athlon64 3200+ da Dicembre 2004,
nessun problema sinora nell'utilizzo quotidiano sotto varie condizioni
di carico, anche se purtroppo il processore lo sfrutto poco
ultimamente :)

Non so che altro dire se non che e` andato tutto al primo colpo o al max
al secondo: ACPI, SATA, AGP, tutto. E il cool'n'quiet e` una figata.

Uniche noie in fase di installazione, ho usato Debian From Scratch
e ho avuto qualche sferruzzata col SATA, e` bastato aggiornare al 2.6.10
(con libata) per risolvere.

Ho provato anche il branch ultra-instabile 'gcc-3.4', ed e` andato tutto
bene si quando si e` incartato il server e hanno incominciato a usare
gcc-4.0preX :D

--
Francesco Romani -- Ikitt
'In fact, users don't read /anything/'                   -- Joel Spolsky