Re: ATI e driver fglrx

On Fri, 25 Mar 2005 11:50:09 +0100, nightiger or one of his clones wrote:

> Ah dimenticavo Andrea,
> potresti farmi vedere qualcosa di tuo x capire lo stile?
> grazie

Io ho seguito alla lettera le indicazioni di quella pagina tranne in due
punti:
-diceva di copiare un modulo appena compilato in una determinata dir: io
non avevo quella dir così l'ho dovuta creare.
-non ho usato tool automatici per la configurazione di X. Prima di
installare i driver proprietari usavo il driver "ati", ho semplicemente
sostituito "ati" con "fglrx".
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti, Andrea.

--