Re: passaggio raidtools2 -> mdadm

On Sun, 20 Mar 2005 11:28:48 +0100, Ottavio Campana
<ottavio@campana.vi.it> wrote:
> Ho installato tanto tempo fa un server con il raid usando i raidtools.
> Adesso ho visto che i raidtools sono obsoleti e debian consiglia l'usop
> di mdadm.
>
> C'è modo di migrare senza fare danni o conviene tenersi i raidtools?

Guarda, io ho iniziato direttamente con mdadm, ma non credo ci siano
problemi a passare da raidtools a quest'ultimo. Ci sono parecchi howto
su mdadm in rete, a me e' stato particolarmente utile questo:

http://xtronics.com/reference/SATA-RAID-debian-for-2.6.html

sata o meno non fa granche' differenza :)