Re: problema amule + iptables e low-id

> Prova a flushare le regole una alla volta per capire se il problema è
> in INPUT oppure OUTPUT.
> 1) Attiva il firewall.
> 2) Flusha solo la catena INPUT (per esempio) e imposta la policy ACCEPT.
> 3) Prova il tuo P2P e vedi come va.
> 4) Se non va bene, ripristina il firewall.
> 5) Flusha solo la catena OUTPUT (per esempio) e imposta la policy ACCEPT.
> 6) Riprova..... e così via.
> 7) Quando hai capito su quale catena è il problema, facci sapere.

> Infatti NON lo è :-)
> Va bene solo per prova alcuni minuti....

allora ho flushato in sequenza... è la catena INPUT che mi inibisce il
tutto... mah... mi sembrava di avere aperto le porte 4662 4665 4672.

io ho riguardato lo script  e ho provato ad abilitare/disabilitare
voce per voce della catena INPUT ma non ho avuto risultati...

Qualcuno può guardare lo script (visto che è un po' lungo lo
spedisco direttamente e non alla mailing list...) poi posto solo la
soluzione.

grazie 1000000
ciao
Giulio