Re: problema amule + iptables e low-id

On Wed, 16 Mar 2005 15:03:25 +0100, Giulio <gf77p@yahoo.co.uk> wrote:
> Eh si è un problema del modem andando su internet ho scoperto che il
> D-Link 300T ha una mini distro con linux e tanto di iptables!
[...]
> Inoltre mi rimane il problema di iptables nel computer appena lo
> riattivo passo di nuovo ad un low-id sebbene abbia aperto 4662 tcp e
> 4665 4672 udp...
> Come fare??

Prova a flushare le regole una alla volta per capire se il problema è
in INPUT oppure OUTPUT.
1) Attiva il firewall.
2) Flusha solo la catena INPUT (per esempio) e imposta la policy ACCEPT.
3) Prova il tuo P2P e vedi come va.
4) Se non va bene, ripristina il firewall.
5) Flusha solo la catena OUTPUT (per esempio) e imposta la policy ACCEPT.
6) Riprova..... e così via.
7) Quando hai capito su quale catena è il problema, facci sapere.

> ma non penso sia molto sicuro stare ore connessi senza firewall,

Infatti NON lo è :-)
Va bene solo per prova alcuni minuti....

Ciao.
--
Andrea.