Re: Problema DHCP

On Tue, 2005-03-15 at 11:29 +0100, pacmo@tiscalinet.it wrote:
> Ho un computer che dovrebbe fare da router, proxy server etc non riesco
> però a far funzionare il server dhcp visto che i client non riescono a
> far nulla
> Qualcuno può aiutarmi a capire in cosa sto sbagliando ?
> Grazie mille

Io credo che dovresti dare piu' informazioni. Per esempio:
1) se i client ricevono l' indirizzo IP dal server dhcp e poi non
riescono a connettersi;
2) se il serverino fa o no un mascheramento
3) che cosa fanno le iptables.

Per quanto riguarda la configurazione del dhcp non ti saprei aiutare, in
quanto l' ho fatta solo un paio di volte da client.
Ciao
               Stefano