Re: Kernel 2.6.8 e k3b

Alle 12:46, lunedì 14 marzo 2005, Mario Vittorio Guenzi ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> qualche tempo fa lessi che il kernel 2.6.8 aveva una serie di problemi
> con k3b adesso non ricordo esattamente ma forse proprio su questa stessa
> lista.
> Che Voi sappiate questi problemi sonos tati risolti o persistono tuttora?
> La mia richiesta e' motivata dal fatto che dopo un intero w.e a provare
> e testare il 2.6.10 non riesco a fargli "digerire" i device /usb, mentre
> invece su un'altra macchian senza masterizzatore ho sotto il 2.6.8 e
> l'usb va come un missile, quindi se avessi conferma che il 2.6.8 non ha0
> [...]
I problemi erano dovuti sopratutto a k3b, il cui aggiornamento era in sospeso
perchè necessario kde 3.3. Adesso dovrebbe funzionare anche con il 2.6.8. Non
posso giurartelo, ma credo sia così.
Ciao, Haides

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&87&d-3