Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]

Davide Lo Re wrote:
Manuele Rampazzo ha scritto:
| io sono decisamente avverso alla "ispirazione cattolica" e non
| auguro il minimo successo al sito, anzi personalmente confido che
| venga il giorno fortunato in cui non ci saranno più nessun
| religioni sulla faccia della Terra, tuttavia...
Tuttavia nessuno ha chiesto informazioni sulle tue credenze religiose,
nè a te, nè a tutti gli altri che hanno "BOLLATO" il sito perchè
cattolico.

Quello che volevo chiarire - dicono che prevenire sia meglio che curare, ma così come mi conferma la tua e-mail la mia prevenzione non ha granché funzionato - è che, pur avversando personalmente il sito, mi è sembrata eufemisticamente poco sensata e sicuramente esagerata la reazione che alcuni hanno avuto, attaccando il messaggio incriminato su un piano che potevano fare a meno d'attaccare e concentrandosi piuttosto sull'errore reale del messaggio.

| *Casomai*, quello di cui vi sarebbe di che lamentarsi è: che
| c'azzecca tutto questo con Debian-Italian? PHP, MySQL, Apache sono
| software che girano anche in Windows, nella mail non è indicato da
| nessuna parte "Debian" e nemmeno "Linux". Insomma, il post è OT e
| non doveva essere postato perché non riguarda Debian-Italian.
Si', ma... rifiutare un'offerta di lavoro?

Ci sono ben altre liste dedicate all'informatica, a Linux, o addirittura - pensa! - al lavoro con Linux!

Questa lista si chiama, confermami, "Debian Italian", quindi personalmente vorrei che i discorsi qui dentro rimanessero legati a Debian, che non diventassero Off Topic... Parliamo di lavoro, di offerte di lavoro magari (anche se qui non tutti saranno d'accordo), ma, PER FAVORE, che riguardino o comprendino Debian o distribuzione derivate.

Altrimenti scriviamo qui dentro quel cazzo che ci pare e via, burliamoci pure delle nostre intelligenze...

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)