[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Rino Camilleri chiede aiuto [Antidoti]



Ciao,

lccflc wrote:
Rino Camilleri è uno tra i più apprezzati scrittori di ispirazione cattolica e, se qualcuno è interessato e dotato delle richieste capacità (che a me purtroppo mancano), si faccia avanti.

io sono decisamente avverso alla "ispirazione cattolica" e non auguro il minimo successo al sito, anzi personalmente confido che venga il giorno fortunato in cui non ci saranno più nessun religioni sulla faccia della Terra, tuttavia...

RinoCammilleri.it ha scritto:
Quello di cui abbiamo bisogno e' di persone dotate di una (almeno) discreta conoscenza di PHP e MySQL, e possibilmente Apache. Un altro requisito fondamentale e' la disponbilita' SERIA ad offire 2-3 ore alla settimana, fedelmente.

... io non penso che abbia senso lamentarsi di una richiesta di aiuto tecnico per un sito, indipendentemente dalla "vocazione" del sito, dal suo orientamento, ecc. Per "par condicio" vi sarebbe stato bisogno di lamentarsi anche del messaggio relativo all'opportunità di lavoro a Roma, passato ieri in questa lista.

*Casomai*, quello di cui vi sarebbe di che lamentarsi è: che c'azzecca tutto questo con Debian-Italian? PHP, MySQL, Apache sono software che girano anche in Windows, nella mail non è indicato da nessuna parte "Debian" e nemmeno "Linux".

Insomma, il post è OT e non doveva essere postato perché non riguarda Debian-Italian.

Ciao,
Manuele

--
"È ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il
possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva
loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo."
Michail Bakunin (1814 - 1876)



Reply to: