Re: [ot] SID

Alle 12:00, sabato 12 marzo 2005, Gollum1 ha scritto:

> ritengo inutile scaricarsi la sid, ma trasforamare una serge o una stable
> in sid dopo l'installazione... non mi ha mai dato troppo affidamento
> installare la sid direttamente...

l'ho fatto già tre volte con piena soddisfazione: non sbrodeghi in giro con
vecchie versioni di vecchi pacchetti che lasciano vecchie directory piene di
vecchi file di configurazione, è molto più veloce (beh, se hai una adsl
efficiente), ti ritrovi già udev installato senza tutta quella marmellata che
avevi prima sotto /dev (un bel pò di meno in effetti).

A.

convertiti!