Re: Script al login utente...

automatic_jack ha scritto:
Cosa ha il mio quote che non va? Le impostazioni sono quelle di default di
Sylphhed-Claws...io vedo bene quotatura, doppia quotatura, ecc.

Le impostazioni vanno benissimo, ma per rendere leggibile le mail
e' sempre opportuno tagliare le parti non necessarie del testo cui
si risponde e seguire altre semplici regolucce.
Googlando ho trovato questo, ma ci sono migliaia di documenti in tema:

http://www.webfoot.com/advice/email.context.html?Email

Anzi se qualcuno ha pagine piu' dettagliate sarebbe opportuno postarle,
in modo da mandarle in privato a certi casi patologici (non mi riferisco
a te!)
Saluti

Cristian