Script al login utente...

Ciao a tutti,

ho la necessità di modificare alcune regole di iptables al login di un
particolare utente ripristinando la situazioni iniziale al logout...ho letto
di recente che il modulo pam_script potrebbe essermi d' aiuto, ma esso non è
ancora incluso nella distribuzione ufficiale, mi chiedevo, quindi, se esistono
ulteriori metodi che assolvano tale compito con particolare riguardo per le
questioni di sicurezza connesse (i.e. trasparenza all' utente dei
cambiamenti effettuati)

Grazie :)