Copiare una mail in una cartella condivisa.

Ciao Lista...

una volta tanto permettettemi di fare una domanda esplicita:

ho una macchina che mi fornisce una cartella condivisa ad una rete windows
tramite Samba, la stessa macchina fa anche da gestore di una casella di posta,
nel senso che riceve la mail e tramite procmail e postfix la ridistribuisce
ad altri indirizzi (una sorta di limitatissima ML)

il problema che ho in questo momento è che le mail che arrivano da un determinato
indirizzo devono essere copiate nella directory condivisa, in modo che chi
accede a questa dir, cliccandoci sopra possa vedere il messaggio originale
con evventuali allegati nel proprio mail-reader (che solitamente è microsoft
outlook bleaaaaa)

con le seguenti righe:

:0c:
* ^from. *indirizzo@dominio\.it
$HOME/Condivisione/$DATE-destinatario.msg

viene creato il file nella directory, ma quando con OL cerco di accedervi
mi dice che: o non esiste, o non ho i privilegi, o il file è già aperto...

se lo salvo come .txt, il file viene correttamente aperto con notepad, ma
naturalmente non decodifica tutte le parti mime, quindi ho per gli allegati
solamente una sequenza di caratteri strani....

avete qualche idea su come risolvere questo mio problema? c'è forse qualche
comando per trasformarlo da testo in .msg? (se non ricordo male dovrebbe
essere qualcosa che ha pure a che fare con uuencode e uudecode, ma si usa
ancora da quando sono entrati in uso i mime?)

Ogni aiuto è molto gradito....

Byez
Gollum1

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/