Re: debian ddclient con dyndns e un router

non è necessario, basta un parametro nel config e lui va a leggersi l'IP
assegnato al router, a quel punto se fai un nat della porta che ti interessa,
puoi andare sul pc all'interno della rete....

se hai un po' di pazienza, stasera quando torno a casa guardo la configurazione
sul mio pc e ti faccio sapere....

byez
gollum1

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/