Re: [OT]KDE avvisi di sistema

ragazzi scusate se mi ripeto ma ho ripristinato la situazione originale,dai
test audio sembrerebbe funzionare ma in pratica non suona + alcun avviso :(
se vado in "avvisi di sistema" e provo a dare il play per una preview non
suona nulla...è una situazione stupida magari ma la cosa mi infastidisce non
poco considerando che non riesco a trovare opzione per riattivare questi
avvisi.

PS.knotify gira regolarmente

Sotto la propria home ci dovrebbe essere il file di configurazione knotifyrc.
Al suo interno ci dovrebbe essere un'opzione relativa al server artsd.
In alternativa puoi eliminarlo e reimpostare i suoni dal centro di controllo.