Re: skype da bootsplash.de????

On Thu, 10 Mar 2005 02:41:07 +0100
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Dunque ragazzi, ho un accounto per skype che ho incominciato ad usare
> di  recente...per dare il comando sottostante oggi mi sono ritrovato
> questo:

anche io mi ci trovo molto bene ed è comodissimo.

> [...]
> Get:1 http://www.bootsplash.de unstable/main skype 1.0.0.7-1 [5637kB]
> Scaricato 5637kB in 37s (152kB/s)
> Reading package fields... Done
> Reading package status... Done
> Retrieving bug reports... Done
> (Lettura del database ... 122625 file e directory attualmente
> installati.) Mi preparo a sostituire skype 1.0.0.7-1 (con
> .../skype_1.0.0.7-1_i386.deb) ... Spacchetto il rimpiazzo di skype ...
> Configuro skype (1.0.0.7-1) ...
>

> Ora ok l'ho installato d'impulso....forse pecco di fiducia?il fatto è
> che i  sorgenti di sto coso sul sito non ci sono?!

perchè non è libero!
hanno semplicemente pacchettizzato il binario!
personalmente anche se pecco sul lato filosofico uso anche io il deb,
almeno mi si aggiorna da solo!

> boohh...voi che dite?
> ( uh probabilmente ha usato un rpm per creare un deb quando ancora non
> erano  disponibili sul sito?:) )

mmm..cmq skype da il deb ;-)
magari lo hanno semplicemente messo nel reposity!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384