Re: [OT] Consigli scelta HW :)

On  5 Mar 2005, 21:26, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Pensaci bene prima di andare su Athlon 64, io ce l'ho ed è una scheggia,
> ma i driver per varie periferiche scarseggiano e i sorgenti spesso non
> si compilano.

Si possono sempre installare una Sarge/i386 e una Debian/AMD64 su
partizioni diverse.

> Anche il parco software non è pienissimo, e spesso devi ricorrere ad una
> chroot su un sistema a 32bit per avere quello che ti serve (wine,
> mplayer e altro ad esempio)

Uh? Non so wine perché non lo uso, ma ho mplayer nativo a 64 bit e
funzia alla grande.

Questo è il repository da cui prelevarlo (c'è anche lame)
deb http://cyberspace.ucla.edu/marillat/ unstable main

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni