[OT] Consigli scelta HW :)

Ciao a tutti!
Finalmente ho raccimolato un po' di euri per cambiare il mio pc. Ho deciso
di assemblarlo e volevo avere un consiglio sulla scelta dell'HW dato che
dato che nn so nulla circa la sua qualità e compatibità con la mia
sarge : ) Un tempo ero più informato..adesso pigrizia imperat eheh
Vi posto qua sotto i componenti che ho scelto:

SK Madre  - GIGABYTE K8NS Ath64 NForce3 250 2SATARaid L
Processore  - AMD Athlon64 3400+ (Socket 754) + ventola
RAM  - 2 Moduli DIMM 256 MB DDR 400Mhz (PC3200)
HD   - HITACHI Deskstar 7K250 160GB SATA 8MB
SK Video  - SAPPHIRE ATI RAD9800SE Advantage 256M TvOut
DVD   - SAMSUNG TS-H352A DVD-ROM 16x 48x EIDE
Masterizzatore - PIONEER DVR109 DVD±RW 16x(±)8x(+)16x 6x(±)D
Monitor LCD - PHILIPS 190S5FS 19" 0.29 1280NI Silver

Nella sk madre è insclusa anche la sk audio e mi dà come specifiche "AC'97
CODEC", sono un po' diffidente a comprarne una integrata..non vorrei che la
qualità ne risentisse..mi sbaglio?
Per quanto riguarda la sk video sono apertissimo ad accettare consigli! ho
scelto una sapphire perchè è relativamente economica e non avendo esigenze
esagerate di grafica mi pareva un buon compromesso.
Grazie in anticipo per gli eventuali consigli,
ciao
michele