Re: [OT] Consigli scelta HW :)

On Sat, 05 Mar 2005 18:59:01 +0100, Michele <psycosm1981@yahoo.it> wrote:

> SK Video  - SAPPHIRE ATI RAD9800SE Advantage 256M TvOut

Io ho una ati 9200 che sono riuscito a far funzionicchiare con i
driver della casa.
Mi hanno detto pero' che le nvidia hanno un supporto migliore, non so
dirti di piu'.

> Nella sk madre è insclusa anche la sk audio e mi dà come specifiche "AC'97
> CODEC", sono un po' diffidente a comprarne una integrata..non vorrei che la
> qualità ne risentisse..mi sbaglio?

Io uso una AC97 e non mi sono accorto di niente. Ho pure mandato in
pensione la SB audigy che avevo montata qui.

--
Tommaso Percivale
www.officinadelleidee.org

Combatti il crimine. Rispondi al fuoco.