Re: Stampante Hp su Sarge con CUPS

Alle 10:28, sabato 5 marzo 2005, SirTux ha scritto:
> Sono riuscito a configurare su  cups una stampante HP Deskjet 3820 con
> drivers Hp Hpijs. Sia su parallela sia su usb. Riesce a fare la stampa di
> prova e a stampare solo su aalcuni programmi dove chiede espressameente
> quale stampante intendo usare come Evolution o Kwrite, su altri programmi
> come Sylpheed o Gimp ho visto che non esce una pagina e li mette nello
> spooler lpd non cups. Se invece di cups scelgo come sistema di stampa LPD
> Lpr Lprng non riconosce più la stampante e mette una stampante generica che
> sputa fuori fogli bianchi fino ad esaurimento dello spooling. Cosa mi
> [...]

devi installare anche il pacchetto di cups che si occupa dell'emulazione di
lp. Non ricordo se è un pacchetto a parte... aspetta.........

ecco....

apt-cache search cups lp.......

apt-cache show cupsys-bsd

ok... è lui...

se già lo hai installato prova a riconfigurare con dpkg-reconfigure

byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?