Re: Documentazione Debian

Il giorno ven, 04-03-2005 alle 16:10 +0100, Davide Lo Re ha scritto:
> Non sono un grande esperto di questa roba, ma penso che il compito
> principale di questo progetto sia non solo creare NUOVA documentazione,
> ma anche e soprattutto riunire quella già esistente.

Direi quasi esclusivamente il categorizzare quella già esistente.

> Rendiamoci conto che non tutti sono in grado|hanno tempo|hanno voglia di
> scrivere documentazione, mentre anche un newbie se trova della
> documentazione ben fatta puo' segnalarla.

Esatto

> - sia SEMPLICE aggiungere contenuti e/o link (se per registrarmi devo
> perdere 6 ore, per far approvare il mio HOWTO devo ottenere
> l'autorizzazione dal Presidente della Repubblica, state pur tranquilli
> che ben pochi collaboreranno;
>    viceversa, se, una volta trovato un bell'HOWTO, lo posso inserire in
> 2 minuti, + o - chiunque collaborerà attivamente)

Purtroppo penso che questo discorso sia totalmente soggettivo :)

Molti LUG usano i Wiki per gestire sito e documentazione, ma io proprio
mi ci perdo in uno di quegli strumenti del diavolo :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com