Re: Documentazione Debian

Il giorno gio, 03-03-2005 alle 13:28 +0100, Valerio Vaccaro ha scritto:
> sarebbe interessante una catalogazione della documentazione quantomeno ...
> probabilmente e' una impresa epica ma ci si puo' provare...

Secondo me non più di tanto.

Nella mia idea, o meglio...nei miei bisogni ci sarebbe bisogno di una
raccolta di howto ben categorizzati ed indicizzati.

Che sia su ildp, maximumdebian o debian.net, poco importa :) magari
tutti e 3 possono fare da mirror :)

A mio avviso ed esperienza, per queste cose i wiki non sono molto
pratici.

E' molto più comodo inserire un documento e avere un gestore documentale
che lo metto al posto giusto e lo indicizza.

Andare a creare a mano link, referenze e quant'altro è scomodissimo :(

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com