Re: frustrazione da masterizzatore esterno usb e altro.

On Fri, 04 Mar 2005 11:30:12 +0100, Max Danno or one of his clones wrote:

> cerco una GUI per la masterizzazione: gtoaster (il mio preferito) è
> stato abbandonato, xcdroast è un bordello, tutto abbandonato a favore
> di nautilus che io NON voglio usare.

Prova graveman (non lo trovi nei repository ufficiali), è scritto con le
gtk2 quindi è anche carino a vedersi. Lo scsi emulation per masterizzare
non è più necessario con i kernel della serie 2.6

> scusate la bile, ma dopo tutte queste prove sono un po' a corto di sonno.

Buon lavoro! :)

--
Using Pan: A newsreader for GNOME