Re: Stallman e Saint iGNUzio

Il giorno mer, 02-03-2005 alle 10:53 +0100, Mox ha scritto:
> Fai te... avere una cosa subito va bene
> per un'utenza domestica, diciamola consumer, per il lavoro occorre
> stabilità e qui non ce n'è per uin, neanche poco poco.
> Ciao

Hai perfettamente ragione,
il fatto è che mia moglie usa senza problemi Linux, la stampante e lo
scanner.
Ma non potrei mai dirgli di andare ad editare il file di conf di sane
per abilitare il driver dello scanner nuovo che ha comprato :)

Non ci siamo ancora...
Siamo vicini, ma lato desktop, non possiamo considerare Linux ancora
pronto per il mercato consumer.

Qualche passo in più l'ha fatto Suse con Yast, ma anche li spesso non è
tutto rose e fiori.

Poi non metto in dubbio che anche su Win capiti la volta che bisogna
litigare con delle dll per far andare una periferica...
Ma se mettiamo sul tavolo le volte che capita su Win o Mac e le volte
che capita su Linux...

Ad esempio su Win non posso usare il mio cell come modem e la mia scheda
TV non viene vista...mentre su Linux funziona tutto.

Scusate il grassetto:
MA HO RICOMPILATO IL KERNEL :)))

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com