Re: Stallman e Saint iGNUzio

On Tue, 01 Mar 2005 17:01:43 +0100
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> Cavolo se centra :)
> Io sviluppo per mesteriere software libero, e lo faccio almeno 12 ore
> al giorno.
> Sinceramente se non mi pagassero non farei nulla,
> magari avrei aperto un agriturismo.

> Certo, ma quello che volevo dire è che quel software (o almeno una
> parte), qualcuno l'ha pagato.

> Quale flame? :)
> A me paiono considerazioni ragionevoli :)

Certamente, volevo dire che stavo parlando d'altro, e non capivo che
avevo detto di male ;-) L'economia del software libero è un argomento
che mi interessa moltissimo (proprio per questo mi interessavo anche
alla sua gratuità *de facto*).

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)