Re: portmapper

At 11.50 28/02/2005, Marco Fabris wrote:
At 09.50 28/02/2005, gaspa@yattaweb.it wrote:
On Mon, Feb 28, 2005 at 09:32:21AM +0100, Marco Fabris wrote:
> ho rinominato "_S18portmap" ma mi parte ugualmente
no, per forza, cosi' rimane nella cartella e parte uguale.
Usa da root:
update-rc.d -f portmap remove
( man update-rc.d x ulteriori spiegazioni )

Bye!
-gaspa-

come temevo anche come hai detto tu mi ritrovo
una porta "111/tcp open rpcbind"

??

ERRATA CORRIGE : usando il comando appropriato per
Debian, "update-rc.d -f portmap remove",
il servizio non viene caricato all'avvio
 grazie per il suggerimento

anche se mi rimane un piccolo dubbio,
in Woody (non so se sia corretto il discriminante)
potevo ottenere lo stesso risultato rimuovendo
il link dal runlevel 2 caricato al boot,
mentre per Sarge, per il solo portmapper,
tale prassi sembra non funzionare,
evidentemente ci sara un applicativo che lo richiama ?!