Re: scissione liste (presa da LOCALHOST)

On Thu, 24 Feb 2005 19:32:40 +0100
Andrea Ganduglia <nonews.org@gmail.com> wrote:

> NO ALLE DIVISIONI
>
> Questa lista e' soprattutto un archivio per molti, leggendo anche solo
> gli oggetti delle mail ci si rende conto di cosa si parla  e quindi
> quando c'e' bisogno e' facile recuperare le informazioni.

ok su questo sono d' accordo.
ma la scissione delle liste non distruggerebbe di certo l archivio

> E poi.  Chi dice che un guru di bash sia un guru anche con iptables?
> Quante volte abbiamo imparato una cosa nuova da chi ha fatto una
> domanda stupida?

questo di sicuro, ma chi ha detto che i guru si devono iscrivere da una
parte e i niubbi da l altra?

chi ha intenzione di "seguire solo thread advanced" si iscrive SOLO a
adv-deb chi non ci chiappa niente e non vuole nemmeno leggere quei
thread non si iscrive
(leggerla cambiando il soggetto con debian-base)

chi vuol seguire tutte e due si iscrive ad entrambe.
(io personalmente farei cosi)

la mia proposta non era per far *smettere* di scrivere i niubbi.
ma bensi per non leggere quei cavolo di thread e vedere la gente
litigare per una mail base--non-debian--non-qualcosa

Fabio