Re: porta 26137

non so che dirti, ma a me da un po' di giorni mi succede la stessa identica cosa sulla 10419, e anche io ho dovuto disattivare il log altrimenti mi intasava tutto!!!
non era proprio il momento opportuno per disattivare; come avresti potuto
controllare se cessavano questi "accessi non desiderati"?

Come prima difesa se non si capisce si potrebbe mettere un DROP iptables su
quella porta.

sorry... e' proprio quello che ho fatto, pero' mi sono spiegato male... drop diretto di iptables -> non ci sono + log :)

grazie cmq x l'interessamento!! :)

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)