Re: crontab sbagliato ?

pipex_0604@users.gamebox.net wrote:

Quoting LoSpippolo <lospippolo@email.it>:

a lume di naso direi di no,
blackbox:/etc# cat crontab

lo hai editato a mano o hai usato 'crontab -e' ?

4 *     * * *   root    /etc/init.d/pippo.sh
9 *     * * *   root    /etc/init.d/pippo.sh
14 *    * * *   root    /etc/init.d/pippo.sh
meglio
4,9,14 * * * *    root    /etc/init.d/pippo.sh

nell'esempio in questione credo sia ancora piu' corretto:
4-59/5 * * * * root /etc/init.d/pippo.sh

se lancio pippo.sh a mano funge perfettamente, i diritti al file
pippo.sh sono 700 , ma se lo schedulo dentro crontab nn mi considera
per
nulla, questo su un woody, su una sarge invece va' alla grande

idee ?
hai dato /etc/init.d/cron reload ???

Non ci hai detto cosa contiene pippo.sh
Ricorda di mettere i percorsi assoluti nel tuo script.

Strano posto dove mettere uno script, meglio una cartella apposita magari ~/bin

Daniele Melosi