Re: sylpheed + link

On Wed, 23 Feb 2005 11:34:59 +0100
Gianluca <canalugi@mailcity.it> wrote:

> Ad horas 19:40, lunedì 21 febbraio 2005, Luigi Scripsit:

> Apri i files  "prefs.js" che sono nelle sottocartelle di
> .firefox e aggiungi la riga
>
> user_pref("network.protocol-handler.app.mailto",
> "/usr/bin/sylpheed"); (o qualsiasi percorso ti porti all'eseguibile di
> Sylpheed)
>
> Note :
> scrivere tutto su una riga senza andare a capo
>
> a fine riga sempre il punto_e_virgola
>
> uno spazio dopo la virgola tra opzione e parametro
>
> --
>
> (     "Per Aspera ad Aspera"(sic!)
> [...]

Questo è il suggerimento che più si addice a chi, come me, non usa un DE quale
Gnome o Kde, esso però indica una soluzione che far solo aprire il client...dopo
averlo letto, però, sapendo cosa cercare, ho trovato il seguente link:

http://www.schwimmreifen.de/debian/display.phtml?show=howtos/FIREFOX_MAILTO_with_SYLPHEED.txt

e diversi altri simili

Ciao :)