Re: vesafb e forma del cursore

* mtms <mtms@autistici.org> <
> [2005-02-21]:
>  Credo che sia venuto il mio turno di fare una domanda da niubbo :)
>
>  Uso il framebuffer vesa, compilato staticamente nel kernel, e la mia
>  scheda video è una geforce fx 5200.
>
>  Come faccio a impostare una lineetta ( _ ) al posto di questo orribile
>  rettangolino bianco che mi ritrovo come cursore della console?

Ciao mtms,
quando, a suo tempo, mi punse vaghezza di modificare il cursore scoprii,
se ricordo bene, che per farlo bisognava usare un/una patch del kernel.
Ripiegai allora su  uno script che, usando codici di Esc ne cambia i
colori,   rendendolo piu' accettabile. Se ti interessa te lo mando in
privato.
Ciao,
	Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)