Re: *.debian.org e proxy di libero.it...

Marco Gaiarin wrote:

> Da qualche giorno, e mi pare solo per security.debian.org e
> ftp.it.debian.org (le mie righe in sources.list) la connessione
> avviene in maniera estremamente lenta: dico la connessione perchè una
> volta che avviene la connect, il file viene giù ``normalmente'' ai
> 60/70K che la mia adsl infostrada permette.

Il problema potrebbe essere il server DNS che risponde lentamente e
quindi rallenta la connessione alla risoluzione del nome di host a cui
tenti di connetterti e poi tutto funziona normalmente.

Io ho lo stesso problema con l'ADSL di Alice da un po' di tempo, e tutto
torna normale se sostituisco il server DNS che mi viene dato alla
connessione con quello di wind.

Ciao
Gina
--
Attenzione: se volete rispondermi in privato non usate l'indirizzo nel
from ma "beerfun at users dot sourceforge dot net"