*.debian.org e proxy di libero.it...

A casa ho un pc (veramente un IBM rs6k ;) con debian woody che mi fa da
router/firewall interno.

Ho installato sopra squid, configurato in modo che usi proxy.libero.it
come parent cache (in http only). Ha funzionato senza problemi per
mesi...

Da qualche giorno, e mi pare solo per security.debian.org e
ftp.it.debian.org (le mie righe in sources.list) la connessione avviene
in maniera estremamente lenta: dico la connessione perchè una volta che
avviene la connect, il file viene giù ``normalmente'' ai 60/70K che la
mia adsl infostrada permette.
Solo che come ben sapete apt-get aprirà una ventina di connect, con la
conseguenza che anche una semplice operazione di apt-get update ci
mette una mezz'oretta.

Per ora ho messo .debian.org tra le esclusioni per l'utilizzo del
parent proxy.libero.it in squid.conf, ma volevo sentire se era una cosa
nota e soprattutto che cosa può avere cambiato libero nel suo proxy...

Grazie.

--
  La giustizia militare sta alla giustiza come la musica militare sta alla
  musica.						(George Clemenceau)