Re: server di produzione

Il giorno lun, 21-02-2005 alle 11:23 +0100, Enrico Donelli ha scritto:
> Ciao a tutti,
> devo preparare un nuovo server di produzione (applicazioni Java in
> ambiente J2EE e server di posta postfix) e volevo utilizzare Debian.
> Ho una certa esperienza di Linux, principalmente RedHat, ma non di
> Debian, e quindi sono un po' in imbarazzo sulla versione da utilizzare.
> Quale versione sarebbe corretto usare? La stable (3.0r4)? Mi sembra che
> il sw sia vecchiotto ...
> Nel momento in cui uscisse la versione 3.1, sarebbe *veramente*
> fattibile l'aggiornamento automatico dalla 3.0 alla 3.1?
> [...]

Ciao, ti consiglio (IMO) di usare Sarge/Testing, che sarà la prossima
Debian 3.1.
La sto usando su molti server in produzione e non mi ha mai abbandonato.

Comunque se vuoi, puoi installare Woody/Stable e aggiornare i pacchetti
che ti interessano usando quelli di Sarge o tramite dei backport.

Gli aggiornamenti di Debian da una versione all'altra sono sempre
semplici e al 99% indolori

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com