Re: Odontolinux: non riesco ad inserire i pazienti (ma qualcuno lo usa?)

* Nicola <nusam@tiscali.it> <
> [2005-02-20]:

Prova ad inserire la data in un formato diverso.
Non ricordo esattamente quale formato accetta, ma quando l'ho provato,
molti mesi fa, ho avuto un problema simile, risolto come detto :-)
Ciao,

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)