Re: Problemi di installazione

* Sun 20 Feb (00:06), Hermione scrive:
> Ciao a tutti,
> ho deciso di installare debian sarge e per l'occasione ho scaricato
> tutti i 15 cd (benedettav adsl!!!)
> ho lanciato l'installazione di base però mi sono subito bloccata: vi
> sembrerà sciocco ma non so come fare per accedere al sistema grafico
> potete aiutarmi, è da tanto che desidero provare debian
per poter avere un'interfaccia grafica devi prima di tutto installare
sarge. Quando poi avrai una debian funzionante, potrai scaricarti,
utilizzando apt-get tutti i pacchetti che vorrai e quindi anche una
interfaccia grafica!
Se hai gia' fatto tutto questo, allora dai da root apt-get install
x-window-system gnome.
Cosi' avrai un server grafico e un window manager molto bello e
intuitivo!
> Hermione

Ciao

		Bigo!

--
Computer: "Cancellare il file?". Utente:   "Si'".
Computer: "Errore.  Disco pieno.  Non posso cancellare il file.

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!