RE: Problemi di installazione

>Ciao a tutti,
buongiorno a te,

>ho deciso di installare debian sarge e per l'occasione ho scaricato
>tutti i 15 cd (benedettav adsl!!!)
con l'adsl a cosa ti servono i 15 cd?

>ho lanciato l'installazione di base però mi sono subito bloccata: vi
>sembrerà sciocco ma non so come fare per accedere al sistema grafico

il setup di Debian non e' proprio grafico e' una "roba" semigrafica che ti
propone delle scelte ma tanto per essere chiari siamo lontani anni luce dall'installer
di mandrake che e' grafico veramente.
>potete aiutarmi, è da tanto che desidero provare debian
>Hermione

http://fabrizio.ciacchi.it/guide.php?pagina=sarge

qui trovi un mini howto su come fare per installare sarge, personalmente
lo trovo molto ben fatto e facile da seguire.
Cordialita'
Mario Vittorio Guenzi
Zincometal S.p.A.
c.so Europa Str.prov 34
20010-Inveruno (MI)
tel: 02-979661
fax: 02-97966351
E-mail jclark@tiscali.it
http://www.zincometal.com
Si vis pacem, para bellum

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 28 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/