Re: mail in locale

* Fri 18 Feb (15:25), Leonardo Canducci scrive:
> mail -s oggettoDellaMail bigo
> non era molto difficile
> ciao
> termina con control-D o un punto "." e poi a capo.
> guarda anche man mail.
> (perchè funzioni devi avere un MTA configurato). per esempio exim con
> almeno opzione consegna locale. dpkg-reconfigure exim4 o eximconfig per
> configurarlo.
> ciao
>
> PS non mandare 2 copie della stessa mail
Avevo pensato al comando mail, che pero' non era installato sul mio
server e non sapevo a che pacchetto facesse riferimento! ho trovato
che fa partedi mailx e infatti ora funziona!
Grazie di tutto
Ciao

		Bigo!

--
Dio fece il linguaggio macchina.
Tutto il resto e' lavoro dell'uomo. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!