Re: mail in locale

On Fri, Feb 18, 2005 at 03:02:31PM +0100, Matteo Bigoi - Bigo! wrote:
> Salve a tutti,
> ho un problema stupido che pero' non riesco a risolvere!
> Vorrei poter mandare una mail al mio utente bigo, non utilizzando pero'
> mutt, ma da riga di comando!
mail -s oggettoDellaMail bigo
non era molto difficile
ciao
termina con control-D o un punto "." e poi a capo.
guarda anche man mail.
(perchè funzioni devi avere un MTA configurato). per esempio exim con
almeno opzione consegna locale. dpkg-reconfigure exim4 o eximconfig per
configurarlo.
ciao

PS non mandare 2 copie della stessa mail
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA