Re: woody e scheda di rete via-rhine

On Thu, Feb 17, 2005 at 11:37:07PM +0100, Raistlin wrote:

> Mha, a me pare che ci siano... Sono li` e sono anche usati!!
quello è l'output di sarge. dove tutto funziona. mii e crc32 non sono
presenti in nessun kernel di woody. ho trovato un link che spiega come
compilare il driver per il kernel 2.4.18
http://stack.dnsalias.net/~dphelan/archives/000323.html
ma non sono riuscito a scaricare il sorgente (ftp in  stallo).
riproverò.

> Forse vuole i parametri che chiede, ovvero IRQ e IO.
> Li vedi da `#lspci'. E` raro che i moduli ne abbiano bisogno ma, ad
questo lo so. ma come li passo?
> esempio, il mio modem ISDN li vuole altrimenti non funziona!
> Magari avendo 3 schede di rete si confonde un po' :)
non credo. comunque è un problema di driver. probabilmente perchè questa
scheda è una via-rhine III (e non II che è supportata).

> Ciao,
> Dario
ciao
--