montaggio partizione

Salve a tutti, ho un problema con il montaggio di una partizione

allora:
--> ho letto man mount e info mount
--> ho letto molti esempi online
--> ho provato molte opzioni

e tutte sembravano andare bene nei primi minuti, cioe' leggevo e scrivevo sulla partizione fat32, ma dopo pochi minuti (o forse dopo che faccio partire dc++ con WINE) la partizione diventava sempre in sola lettura, non permettendomi di salvare alcunchè...

ecco l'attuale riga del mio fstab
dev/hda2 /mnt/fat32 vfat rw,auto,user,uid=1000,gid=1000,umask=000 0 0

le ho provate tutte, auto noauto, con uid senza uid, con umask senza umask (non capisco gli 0 0 finali pero')

Che fare???

sospetto sia il wine

Sponsor:
Vuoi dimagrire oppure aumentare la massa muscolare o donare tonicità alla tua pelle? Qualunque sia il tuo obiettivo Oliviero.it ti propone dei pacchetti integratori personalizzati.
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2847&d=18-2