Re: scheda di rete e pppoe

Ciao Matteo.

So poco di PPPOE, tuttavia mi sento di darti questi consigli:

1) verifica la prsenza di errori e collisioni sulle interfacce;
    in caso affermativo fai esperimenti modificando il duplexing mode

2) fai una prova con Knoppix, per vedere se il problema persiste

3) contatta TI (Telecom Italia) e segnala il problema.
    Potrebbero esserci problemi sui loro server di autenticazione oppure
    sui NAS.

Ciao,
Davide