Re: Kppp come utente normale

Non ci siamo :(
Ancora la solita storia anche con pon, fa tutta la sua manfrina e non
si collega. In più non mostra nessun output, né un log, né c'è modo di
avere statistiche durante l'utilizzo della connessione. Fa lo stesso
difetto di kppp, può essere invocato anche da utente come kppp ma
funziona solo se chiamato da root. Questo mi fa pensare che
a) non è kppp il diretto responsabile del problema
b) una volta risolto il problema potrò usare kppp (è anche è più comodo)
Cosa posso fare?