Isoqlog, postfix e size message

Ciao
ho installato isoqlog su woody, prendendo il tar.gz e compilandolo.
Sembra funzionare "quasi" tutto. Per i log ho dato in pasto il file
/var/log/mail.info
(nel syslog ci sono anche impostati i file mail.err mail.warn per le relative
facility)

Arriviamo al problema: le mail vengono correttamente contate x ogni dominio
presente, ma non vengono mostrati i dati relativi alla dimensione delle mail,
nei totali per giorno/mese/anno

Chiedo solo se qualcuno ha avuto lo stesso problema.
La ML "ufficiale" indicata sul sito di isoqlog e' praticamente vuota, con post
del 2003.

grazie. Ciao