Re: Sarge+PAM+LDAP

Mandi! Marco Taschin
  In chel dí si favelave...

MT> 1) i gruppi non vengono letti dal server LDAP ma dal file /etc/group

Strano, hai sicuramente qualche errore di configurazione...

MT> 2) in fase di arresto della macchina si "blocca" nella fase di
MT> deconfigurazione della scheda di rete e dopo qualche minuto riprende
MT> la procedura di shutdown e la mcchina si arresta.

Si, io in due server, ma con woody, ed effettivamente entrambi hanno
gli account in ldap e un server ldap locale.
davo la colpa a mysql, ma a questo punto...

Mai capito come fare a risolvere il problema. Se tu hai maggior
fortuna... ;)))

--
  L'unico metodo naturale per arrestare la caduta dei capelli
  e` il pavimento.				(Marco d'Itri)