Re: sarge evolution

Alle 16:10, venerdì 11 febbraio 2005, Vito ha scritto:
> Questa è l'email ricevuta privatamente da sto tipo qui... e poi voi non
> volete chiudere la lista...
[...]
> abbiamo un cavolo di netiquette da seguire? o
> devo scegliere fra voi (mailig list da iscritto) e quella libera per
> colpa dei trolls che in una mailing list aperta hanno il loro teatro di
> perdita di tempo e intasano la mia posta e mi fanno sprecare kb INUTILI?
Perche' non ci si da' una calmata?
Non sei l'unico a banda limitata, e mi sembra un po' eccessivo il tuo
tono... "sboroni con l'adsl" ... solo perche' qualcuno la pensa
diversamente da te?
Cominciamo ad accettare la gente che la pensa diversamente da noi. (che non
vuol dire stare zitti, sorbirsi le mail ripetute venti volte, o non
proporre di chiudere la lista, se lo pensi)

Significa semplicemente darsi una calmata e vivere con un po' di serenita'.
ooohhmmmm :-)

Scherzi a parte, usando un tono "arrabbiato" spesso hai meno risultati,
oppure (vedi questo caso) ottieni il contrario di quello che vorresti.

> Comunque caro amico, io non tocco tuo madre per rispetto, non tuo, ma
> suo, con la tua risposta cosi squallida non credo sia necessario
> offendere tua madre che son sicuro ha provato a farti crescere educato e
> rispettando gli altri, ma tu non hai accettato i consigli e ti ritrovi
> ad essere quello che sei... una caccola che manda email senza essere
> preciso, flooda ripete e bla bla...
per questo ripeto: calma, tu e l'altro amico. :-)
(e lui piu' di te... senza dubbio)

<non c'entra nulla>
ma non si risparmia a scaricare la lista via newsgroup? di default ti
scarichi solo gli header,  e i messaggi solo se li vuoi leggere?
</non c'entra nulla>

Bye! (peace)
--
-gaspa-