Re: sarge evolution

Vito wrote:

> Qualche guru della lista mi spiega che cazzo di libertà
> c'è il questa mailing? abbiamo un cavolo di netiquette da seguire? o
> devo scegliere fra voi (mailig list da iscritto) e quella libera per
> colpa dei trolls che in una mailing list aperta hanno il loro teatro
> di perdita di tempo e intasano la mia posta e mi fanno sprecare kb
> INUTILI?

Non è che cambia niente se chiudi la lista: la gente si iscrive e posta
tutto quello che vuole. Potresti provare a mettere su un filtro pop (ce
ne sono a linea di comando, da usare prima di fetchmail, e c'è quello
di kmail) e a filtrare quelli che postano solo roba che non ti piace,
oppure più semplicemente puoi leggere la lista via gmane:

http://www.gmane.org

oppure via il newsgroup.

In quel caso apprezzerai moltissimo la possibilità di postare senza
iscriverti.

Ciao

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field
but I read vincenzo_ml at yahoo dot it